Il Consolato Onorario di Brescia, accreditato presso l'Ambasciata del Ghana in Italia, oltre alla protezione degli interessi della Repubblica del Ghana e dei suoi cittadini in Italia, si occupa di promuovere le relazioni commerciali, economiche, culturali e scientifiche tra l’Italia e la Repubblica del Ghana nonché le relazioni tra i due Paesi nei limiti della circoscrizione consolare di competenza.

Serve anche come un centro unico per la diffusione di informazioni sul commercio, gli investimenti e il turismo in Ghana.


Benvenuti nel Consolato Onorario della Repubblica del Ghana in Brescia

Consolato Onorario della Repubblica del Ghana

EXPO 17 LUGLIO 2015 GHANA DAY

L’Ambasciata della Repubblica del Ghana, in collaborazione con Confindustria, organizza il Ghana Day Business Forum, che si terrà il 17 luglio presso Expo 2015 (Conference Center).
Parteciperanno il Presidente della Repubblica del Ghana, John Dramani Mahama, e il Ministro del Commercio e dell’Industria del paese..
I temi fondamentali dell’incontro verteranno sulle numerose opportunità d’affari offerte dai settori di interesse che continuano a stimolare la collaborazione tra l’Italia e il paese subsahariano:

• agricoltura;
• infrastrutture;
• energia,
• oil & gas e industria.

Dopo le presentazioni (il programma è allegato) è previsto un networking tra le imprese dei due paesi che saranno suddivise in tavoli settoriali.
In allegato, oltre al programma, la lista dei membri della delegazione imprenditoriale ghanese che prenderà parte alla manifestazione.
L’Ambasciata della Repubblica del Ghana offrirà il biglietto di ingresso ad Expo 2015 (valido esclusivamente per il 17 luglio) a tutti coloro che prenderanno parte al Ghana Day Business Forum.

Business Forum Programme GIPC-Revised 09 07 15DELEGATE LIST -private sector- with profiles – EXPO MILAN